Vai al contenuto
Buona Pasqua

Buona Pasqua a tutti i nostri cari clienti! 🐣🌷

Auguriamo che questo periodo pasquale sia colmo di sorprese piacevoli e di dolci momenti da ricordare. Cogliamo anche l’occasione per dirvi GRAZIE per essere parte della nostra famiglia e per la fiducia che ci dimostrate ogni giorno.  Buona Pasqua a tutti voi! 🐰🥚✨ #BuonaPasqua #Pasqua2024 #RanocchiSolution

aMare il lavoro 5!

è con grande piacere che vi comunichiamo che dal 21 Settembre al 24 Settembre ci sarà l’evento “aMare il lavoro” del quale noi siamo Sponsor. 📅 Giovedì 21 Settembre, ore 12.30-16.00📅 Venerdì 22 Settembre, ore 8.30-19.00📅 Sabato 23 Settembre, ore 8.30-16.30📅 Domenica 24 Settembre, ore… Leggi tutto »aMare il lavoro 5!

Webinar

Il Punto di Hdemia. Novità Lavoro- Fisco e Pensioni di fine Estate.

Siamo tornati e siamo pieni di novità!è con grande piacere che vi comunichiamo che il 19 Settembre ci sarà l’evento “Novità Lavoro- Fisco e Pensioni di fine Estate” organizzato da Hdemia delle Professioni e del quale noi siamo Sponsor. 📅 Martedì 19 settembre, ore 15.00-18.00 Per maggiori… Leggi tutto »Il Punto di Hdemia. Novità Lavoro- Fisco e Pensioni di fine Estate.

L’estate sta arrivando!!

è con piacere che vi comunichiamo che anche quest’anno affiancheremo i nostri Clienti durante il periodo estivo!Come sempre vi chiediamo di inoltrare le richieste di assistenza tramite portale oppure tramite mail: assistenza@ranocchisolution.com Per quanto riguarda:I nostri uffici Amministrativi saranno chiusi dal 31 Luglio al 18… Leggi tutto »L’estate sta arrivando!!

I nostri Webinar

WEB STUDIO : Pubblicazione Documenti sul portale Web Ti presenteremo il portale “WEB STUDIO”, il servizio per pubblicare in Cloud, in modo sicuro ed organizzato, i documenti dei tuoi Clienti. Il cliente dello Studio, munito di credenziali (user ID e password), può accedere all’area protetta… Leggi tutto »I nostri Webinar